PROJECT MANAGEMENT 2.0
ORIENTAMENTO E RIORGANIZZAZIONE AZIENDALE
GESTIONE PROGETTO STARTUP
Guardare al cinema come ad una "avventura progettuale" affascinante e complessa. Ottimizzare i flussi di sviluppo perché i creativi possano fare il loro lavoro raggiungendo obiettivi.
Organizzare il lavoro valutando step by step ogni momento, garantendo un risultato che sia l'immagine dell'azienda e la sua visione di mercato, possano rappresentare pienamente.
Il cinema non fa differenza.
UN FILM NON E' FINITO, FINO A CHE NON E' VENDUTO!!
Attività di project management per aziende nel settore dell'impresa cinematografica. Dalla progettazione, alla gestione dei modelli previsionali, alla produzione, fino alla distribuzione. Riorganizzazione interna e orientamento. Conversione 2,0 di aziende e coordinamento start up innovative.
Gestione di singoli progetti, strategici per l'azienda e il suo mercato di riferimento. Un lavoro su specifiche metriche e orientato a specifici risultati.
Opera di riposizionamento aziendale di strutture basate sui vecchi modelli e migrazione guidata verso sistemi di progetto moderni e innovativi, seguendo le necessità e le possibilità dell'azienda.
Un project manager 2.0 oggi è fortemente orientato al business. Vuol dire che non ha più soltanto una inclinazione alla progettualità di sistema, ma vede e considera il valore anche attraverso le strategie di posizionamento del prodotto sul mercato, e si pone come obiettivo la performance attraverso un business analysis.
DASHBOARD E REPORTISTICA AVANZATA
SISTEMI DI MISURAZIONE PROGETTO BSATI SU METRICHE, KPI E VINCOLI
ORIENTAMENTO AL CUSTOMER CARE AND CUSTOMER SUTISFACTION
ORIENTAMENTO AL BUSINESS