PROJECT MANAGEMENT 2.0

ORIENTAMENTO E RIORGANIZZAZIONE AZIENDALE

GESTIONE PROGETTO STARTUP

Guardare al cinema come ad una "avventura progettuale" affascinante e complessa. Ottimizzare i flussi di sviluppo perché i creativi possano fare il loro lavoro raggiungendo obiettivi. 

Organizzare il lavoro valutando step by step ogni momento, garantendo un risultato che sia l'immagine dell'azienda e la sua visione di mercato, possano rappresentare pienamente. 

Il cinema non fa differenza.

UN FILM NON E' FINITO, FINO A CHE NON E' VENDUTO!!

Attività di project management per aziende nel settore dell'impresa cinematografica. Dalla progettazione, alla gestione dei modelli previsionali, alla produzione, fino alla distribuzione. Riorganizzazione interna e orientamento. Conversione 2,0 di aziende e coordinamento start up innovative.

Gestione di singoli progetti, strategici per l'azienda e il suo mercato di riferimento. Un lavoro su specifiche metriche e orientato a specifici risultati. 

Opera di riposizionamento aziendale di strutture basate sui vecchi modelli e migrazione guidata verso sistemi di progetto moderni e innovativi, seguendo le necessità e le possibilità dell'azienda.

Un project manager 2.0 oggi è fortemente orientato al business. Vuol dire che non ha più soltanto una inclinazione alla progettualità di sistema, ma vede e considera il valore anche attraverso le strategie di posizionamento del prodotto sul mercato, e si pone come obiettivo la performance attraverso un business analysis.

DASHBOARD E REPORTISTICA AVANZATA

SISTEMI DI MISURAZIONE PROGETTO BSATI SU METRICHE, KPI E VINCOLI

ORIENTAMENTO AL CUSTOMER CARE AND CUSTOMER SUTISFACTION

ORIENTAMENTO AL BUSINESS