BENVENUTO

Il panorama sarà anche lo stesso, ma il percorso per raggiungerlo costruisce la vera esperienza!

Mountains in Fog
 
Mountains in Fog

CHI SONO

La storia

Sono Antonio Edoardo Marazita. 
La mia esperienza professionale è maturata nel mondo del cinema. Principalmente in quel mondo che si deve fare sempre spazio, lottando, attraverso progetti precisamente mirati, ad altissima competitività. Il settore indipendente. Dal cinema il mio interesse si è spostato verso più ampi settori dell'impresa dell'intrattenimento audio visivo e della comunicazione in genere.

Dalla direzione di produzione alla progettazione di modelli di contenuto e sviluppo di attività nel vasto mondo dei media. 
Mi occupo oggi di strategie di progetto  e sono  docente di teoria dei linguaggi presso Accademia della Pubblicità (Lucca). ho insegnato per anni, "organizzazione del film" 

Sul set mi occupo di produzione, di set management e aiuto regia. 

SERVIZI

Tutto ciò di cui hai bisogno

CONSULENZA

Consulenze mirate per l'analisi dei fattori di rischio del progetto. 

Conoscere lo stato "fisiologico" del proprio progetto è vitale per una mirata e precisa  strategia di programmazione delle attività. 

Un'analisi precisa delle criticità  capace di individuare i blocchi sia cognitivi che strutturali, che impediscono alla società di ottenere valore e raggiungere obiettivi.

Cosa vorresti sapere sulle possibilità che posso offrirti?

Cartoni animati nell'aria

DEDICATO AL CINEMA

Operatività e sinergia .

L'azienda cinematografica, come le altre, può essere considerata un organismo, con le sue funzioni, i suoi limiti e i suoi punti di forza.

Gestione di progetto, analisi del flusso delle attività e collocazione delle risorse. Il progetto viene seguito a partire dallo sviluppo della sua identità, fondamentale per comprenderne le possibili implicazioni di strategie di attuazione e posizionamento sul mercato.

Conoscere i punti di forza.

Conoscere i punti deboli.

Imparare a bilanciare.

Work Desk

PROJECT MANAGEMENT

Continuità e performance nel tempo

"nel mio caos, io mi capisco!" Quante volte abbiamo detto o sentito questa frase. A volte quello che ai nostri occhi appare chiaro, anche nel caos, agli altri appare solo come una grande confusione. Occorre sempre una visione esterna al nostro mondo. 

Attenzione e monitoraggio GIORNALIERO delle attività nel progetto e dei suoi obiettivi.  Sviluppo BEST PRACTICE E LIBRERIES DI SISTEMA utili allo standard di qualità. Comportamento organizzativo, sviluppo di team e gestione della strategia trasversale con l'obiettivo di tagliare il trade off tra "tempo e obiettivo"

Un nuovo approccio alla gestione del progetto film, tv, media.

CONTATTI

+3936618731

Il tuo modulo è stato inviato!